La Serie A a 360°

Sky e la sua programmazione

Una programmazione completa a 360°.

Sky propone per i suoi abbonati una programmazione completa, che permette la visione di vari generi, passando quindi dalle serie tv al cinema ma anche Sport e calcio.
Su Sky è possibile, grazie ad un servizio completo ed esaustivo, visionare i propri programmi preferiti in qualunque momento grazie al servizio on demand. Il servizio on demand è incluso nell’abbonamento e permette, dopo aver collegato il proprio decoder ad internet, di visionare un grande quantitativo di generi.

Inoltre grazie al servizio Sky Go è possibile guardare il proprio genere preferito sul proprio smartphone o pc in maniera gratuita, in quanto Sky Go è incluso nell’abbonamento. Quella di Sky è quindi una proposta molto interessante, soprattutto per gli appassionati dei vari generi.

serie-a-sky

La Serie A cosi’ non si era mai vista!

Una programmazione della Serie A completa ed entusiasmante.

Su Sky è possibile prendere quindi visione del maggiore campionato italiano, con un servizio davvero eccellente, che concentra precisione ed entusiasmo.
Su Sky la Serie A è trasmessa a 360° con tutte le 380 partite in diretta e in alta definizione.  La giornata di campionato su Sky comincia coi i vari posticipi che vengono curati a 360°, quindi con i relativi approfondimenti e le interviste pre gara, che permettono di capire la situazione del club e le relative aspettative.

La Serie A di Sky prosegue successivamente con la diretta delle varie partite, ed è possibile a questo punto fare una scelta, cioè visionare il canale Diretta Gol, dove non vi perderete nulla della giornata in corso, quindi i vari gol in diretta e le varie azioni pericolosi; oppure è possibile guardare la singola partita di Serie A in compagnia del telecronista, che spesso è affiancato da una seconda persona che si occuperà delle tattiche e delle strategie che le varie squadre propongono.

Se si decide di visionare la singola partita è possibile usufruire del Mosaico di Sky Serie A, che permette, dopo aver premuto il tasto verde del telecomando, di essere aggiornati in tempo reale sulla situazione sugli altri campi, e in caso di gol premendo il tasto “Ok” è possibile visionare il gol.

Il dopo gara è caratterizzato dalle varie interviste in studio, in compagnia di ospiti esperti, che analizzeranno nel dettaglio la giornata appena trascorsa e faranno una loro previsione futura sulla Serie A.
Durante il dopo gara arriveranno quindi le varie interviste ai protagonisti in campo e ai dirigenti, che esprimeranno il loro parere sulla situazione in corso. Grazie al servizio “Gol parade” è possibile inoltre, in qualunque momento, visionare i gol della giornata appena trascorsa.

E’ un servizio questo sicuramente molto interessante soprattutto per coloro che, per impedimenti vari, si sono persi la giornata di Serie A appena trascorsa. Durante il corso della settimana, nei vari canali dedicati al calcio, è possibile guardare le varie partite proposte in replica, e quindi capire lo stato di forma delle varie squadre. La Serie A di Sky viene anche analizzata su “Sky Sport”, è qui che durante la settimana è possibile visionare conferenze stampa e interviste varie.

Cogliere l’offerta giusta

Per coloro che sono interessati a Sky è possibile usufruire delle varie offerte che Sky propone ai nuovi abbonati, e quindi avere un servizio completo ad un prezzo conveniente.

PG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *