Perche’ investire in Brasile?

A causa della recente crisi dell’Unione Europea, il Brasile si è attestato già da qualche anno come sesta economia mondiale, superando l’Italia che si colloca all’ottavo posto.

Questo Paese è in continuo e visibile sviluppo e grazie alle enormi risorse esercita una sempre maggiore attrazione su investitori da tutto il mondo.

Proprio per questo motivo, nel 2012 il governo italiano ha stipulato un contratto con la capitale brasiliana che permette agli investitori italiani di non esser più soggetti alla doppia tassazione sui redditi provenienti appunto dallo stato sudamericano. 

Investire in Brasile: come fare? A chi rivolgersi? 

brasile investimenti

Invest in Brazil Italia S.r.l. è un’azienda che mette a disposizione del cliente tutta la sua professionalità e la sua affidabilità e lo accompagna per l’intero percorso attraverso la fase informativa, quella di scelta dell’area di mercato di maggiore interesse, nella fase di acquisto e garantisce anche servizi di post-vendita. 

Basta consultare il sito di riferimento per capire quali sono le ragioni principali per le quali conviene investire in terreni ed immobili nel territorio verdeoro: innanzitutto c’è la certezza che i campionati mondiali 2014 e le olimpiadi 2016 porteranno al boom del turismo e ad una crescita economica dell’intero Paese non indifferente. Inoltre, la quantità di risorse naturali a disposizione e la continua crescita industriale generano un’arricchimento della popolazione che ha come conseguenza la rivalutazione degli immobili. 

Invest in Brasil offre un’assistenza completa e sicura e un’ampia gamma di prodotti, facendo sì che il cliente possa decidere per quello che meglio si adatta alle proprie richieste e ambizioni. 

Per di più bastano pochi click su www.investinbrazil.it per leggere tutte le news riguardanti l’economia brasiliana o per mettersi in contatto con l’azienda.

FV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *