Costumi carnevaleschi per tutti i bambini

Volete che vostro figlio abbia l’abito più bello dell’asilo il giorno di carnevale? Chiaramente potete ottenere ciò spendendo una fortuna o, in alternativa, visitando la sezione “Costumi di Carnevale bambini” del sito comicstore.it.

Qui trovere infinite scelte di costumi per Carnevale e non per tutti i bambini. I costumi sono comodamente divisi per categoria e potrete scegliere, insieme a vostro figlio, ciò che più vi piaccia: si va dai costumi classici, i supereroi fino ai costumi a tema di Harry Potter oppure di Star Wars. Si potranno compiere anche salti all’interno di alcune delle opere più belle cinematografiche, per avvicinare il bambino a realtà come quelle del “Mago di Oz”, acquistando magari il costume dello Spaventapasseri de Il Mago di Oz, o l’Uomo di Latta. Navigare in questa sezione vi farà tornare alla mente tantissimi ricordi, ad esempio i costumi dei protagonisti di Dragon Ball, il manga tanto amato dai bambini di tutta Italia.

L’unico vostro rammarico sarà la scelta fatta, perché una volta comprato un costume vi verrà il classico dubbio di chi dice “E se avessi preso quell’altro?”. I costumi sono talmente belli, vostro figlio sarà fantastico.

Con una media di trentacinque euro a pezzo potrete avere costumi originali e senza eguali, in nessun altro store troverete tutta questa scelta. Potrete navigare all’interno delle sezioni molto facilmente. Chiaramente c’è anche una sezione dedicata ai più piccini, ai neonati, qui è possibile acquistare costumini di coccodrilli e principessine per vestire per Carnevale i vostri splendidi bambini. La sottocategoria più interessante è, sicuramente, quella dedicata ai “film”.

Qui, grandi e piccini potranno collaborare nella scelta del costume. Difatti troverete non solo i personaggi di Harry Potter ma anche i personaggi della saga di Star Wars, la famosa serie di film creata da George Lucas che, negli anni addietro fece breccia nei cuori dei padri di oggi, grazie ai molteplici effetti speciali. Oppure, perché non vestire vostro figlio con il vestito del temerario Capitano Kirk che avete tanto amato in Star Trek? Potrete trovare anche una fedele riproduzione della mitica tuta di Iron Man, il famoso personaggio della Marvel che è stato portato alla ribalta dalla colossale interpretazione di Robert Dawney Junior.

Oltre a tutti i film su citati ci saranno anche costumi dedicati a Lo Hobbit, il film di Peter Jackson che riprende le opere di Tolkien. Dunque, non avrete più scuse per non comprare il vestito che vostro figlio vi sta implorando di acquistare.

Chiaramente vi sarà recapitato tutto a casa vostra e nella più totale sicurezza considerando che viene spedito tramite corriere espresso e sarà consegnato in ventiquattro ore. Se non vorrete pagare tramite carta ricaricabile, prepagata o di credito, potrete tranquillamente scegliere di pagare in contrassegno.

Vi aspettiamo numerosi, fate fare un sorriso ai vostri piccoli in questo triste momento italiano regalandolo loro uno dei nuovissimi costumi di Carnevale per i più piccoli.

 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *